Calcio - 09 maggio 2018, 18:21

Calcio, Eccellenza. Imperia, il DS Sassu aspetta la semifinale playoff e fa un appello alla città: "Mi auguro di vedere una grande cornice di pubblico"

Tra una settimana l'andata al "Ciccione" contro il Lumignacco: parola al Direttore Sportivo nerazzurro

Salvatore Sassu, Direttore Sportivo dell'Imperia

Salvatore Sassu, Direttore Sportivo dell'Imperia

Tutta Imperia ci crede. La semifinale playoff di andata contro il Lumignacco è sempre più vicina, ma a domenica 20 maggio manca ancora più di una settimana, tempo che sembra infinito. I friulani hanno chiuso secondi il loro girone di Eccellenza e si presentano con l'etichetta di squadra coriacea, pronta a regalarsi un sogno.

Ai nostri microfoni, in casa nerazzurra, analizza l'avversario il Direttore Sportivo Salvatore Sassu: "Non mi fido del Lumignacco, ho visto un video e la cosa che mi teme di più dei friulani è il loro allenatore visto che la squadra esprime un bel gioco con un'ottima organizzazione".

La sconfitta sul campo della Fezzanese è già dimenticata: "Ma quella partita non fa assolutamente testo, visto che abbiamo mandato in campo molti Juniores, per dare loro l'opportunità di esprimersi. Ci stiamo preparando bene per il doppio confronto".

Il DS nerazzurro fa un appello alla città e lascia una porta aperta alla società per il suo futuro: "Vorremmo vedere il pubblico delle grandi occasioni, per la degna importanza della partita. Il mio futuro? Dipende da quello dell'Imperia, anche se io spero di restare".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU