Due atleti dello Judo Club Sakura Arma di Taggia, Alessio Bollo e Samuele Della Torre, sono partiti, accompagnati dal M° Alberto Ferrigno, per raggiungere Terni dove domani disputeranno l’importante ‘Trofeo Internazionale Giano dell’Umbria - Grand Prix SE/JU’.
La gara, alla quale sono iscritti 539 atleti in rappresentanza di 135 società, fa parte del circuito ‘Grand Prix’ che permette agli atleti che ottengano buoni risultati di entrare nel punteggio della Ranking List nazionale. Alessio Bollo, nell’ ultima gara alla quale ha preso parte la ‘Judo Turin Cup 2018’, ha conseguito un prestigioso secondo posto, che ha riempito di soddisfazione tutto il Judo Club Sakura Arma di Taggia. Samuele Della Torre è pronto ad affrontare l’ennesima gara di alto livello nella speranza di un buon risultato.
Accanto all’attività agonistica, grande impegno anche per l’ attività pre-agonistica: domenica a Quiliano si disputeranno la ‘Sharin Cup’ per Esordienti A e B e la ‘Sharin Cup Junior’ per le classi dei Bambini, Fanciulli e Ragazzi. Lo Judo Club Sakura Arma di Taggia parteciperà con una squadra ben nutrita e, qualunque possa essere il risultato, sicuramente sarà una bella giornata di sport.





