Attualità - 02 maggio 2018, 07:25

Molini di Triora: migranti ed amministrazione insieme per dare nuova vita a Parco Fognini

Ancora una volta lo spirito di cooperazione ed amore per questo borgo hanno prodotto un importante risultato per tornare a far risplendere una porzione di questo territorio, soprattutto in vista della stagione estiva, quando arriveranno molte famiglie e numerosi turisti.

Molini di Triora: migranti ed amministrazione insieme per dare nuova vita a Parco Fognini

Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico a Molini di Triora. Anche questa domenica alcuni migranti si sono impegnati a dare nuova vita ad un’area verde di questo borgo. Oltre ai richiedenti asilo ospitati c’era anche il sindaco Marcello Moraldo, insieme ad altri membri dell’amministrazione ed a diversi volontari del paesino.

L'iniziativa ha toccato il parco Fognini dove da tempo l’erba troppo alta e le staccionate avevano bisogno di un intervento di sistemazione. Ancora una volta lo spirito di cooperazione ed amore per questo borgo hanno prodotto un importante risultato per tornare a far risplendere una porzione di questo territorio, soprattutto in vista della stagione estiva, quando arriveranno molte famiglie e numerosi turisti. l termine della giornata lavorativa a tutti i partecipanti è stato offerto un succulento pranzo cucinato dalla ProLoco. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU