Attualità - 27 aprile 2018, 13:10

Ospedaletti: entro l'estate spostamento del mercato sulla ciclabile, Germinale "Cambiamento epocale"

La decisione è stata presa dalla Giunta comunale, in relazione alle molte problematiche di ordine viario che si creano in occasione del mercato settimanale e per il quale viene chiusa la strada a mare della città delle rose.

Ospedaletti: entro l'estate spostamento del mercato sulla ciclabile, Germinale "Cambiamento epocale"

Verrà trasferito entro l’inizio dell’estate, dall’attuale sede di piazzale Caduti di Nassirya alla pista ciclabile, il mercato del mercoledì ad Ospedaletti.

La decisione è stata presa dalla Giunta comunale, in relazione alle molte problematiche di ordine viario che si creano in occasione del mercato settimanale e per il quale viene chiusa la strada a mare della città delle rose. In più la location della pista ciclabile è decisamente più accattivante per i clienti del mercato, che dovrebbe trovare posto tra la ‘Piccola’ e la zona vicino al Comune.

“Si tratterebbe di un passaggio epocale – ci ha detto l’Assessore Umberto Germinale – visto che il mercoledì mattina il traffico subisce pesanti rallentamenti per la chiusura della strada”. Intanto a breve il Comune pubblicherà il calendario manifestazioni per l’estate che arriva e che prevede qualche novità, in particolare per i giovani.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU