ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 aprile 2018, 10:42

La Confartigianato annuncia un corso di formazione per la preparazione alla prova d’esame per il patentino da ascensorista

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524520, inviando una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it oppure recandosi presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.

La Confartigianato annuncia un corso di formazione per la preparazione alla prova d’esame per il patentino da ascensorista

La Confartigianato di Imperia informa che, in seguito all’approvazione del Decreto di Legge contenente le “Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione Europea – Legge Europea 2017”, sono state ripristinate le Commissioni d’esame per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione degli ascensori. 

A breve tali commissioni verranno istituite anche nella Provincia di Imperia. Si precisa che per il conseguimento dell’esame teorico pratico non è obbligatorio frequentare alcun corso di formazione. La Confartigianato si sta comunque attivando per organizzare un corso di formazione finalizzato alla preparazione per la prova d’esame teorico-pratica per il rilascio del patentino prefettizio da ascensorista. Il corso si terrà nel mese di giugno in orario serale in modo da venire incontro alle esigenze delle imprese. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524520, inviando una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it  oppure recandosi presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium