Calcio - 20 aprile 2018, 15:30

Calcio, Juniores d'Eccellenza. Valdivara-Imperia vale mezza finale: domani è super sfida per i giovani nerazzurri

Al "Rino Colombo" di Beverino i baby nerazzurri vogliono subito mette il discorso in chiaro contro gli spezzini (ore 17.15)

La formazione dell'Imperia Juniores d'Eccellenza a caccia del sogno

La formazione dell'Imperia Juniores d'Eccellenza a caccia del sogno

La seconda fase del campionato Juniores d'Eccellenza mette di fronte domani pomeriggio (ore 17.15) in quel di Beverino allo stadio "Rino Colombo", l'andata della semifinale tra il Valdivara e l'Imperia.

I ragazzi di mister Ornamento, dopo il dominio in campionato, cercheranno di sistemare le cose in vista del match di ritorno tra le mura amiche. Un'occasione importante per Vassallo e compagni che vanno a caccia di una finale che li vedrà opposti alla vincente di Sestrese-Fezzanese, per confermare l'ottima stagione vissuta fino a questo momento

 

L'agenda nerazzurra - Gli altri appuntamenti delle giovanili nerazzurre prevedono alle ore 16:30 presso il campo "F.Salvo" ai Piani di Imperia i Giovanissimi 2003 ospiterà la Dianese & Golfo per il campionato Giovanissimi provinciali che i giovani nerazzurri guidati da mister Decol guidano in testa alla classifica con 54 punti a più otto punti sulla seconda in classifica, Ospedaletti. 

I Giovanissimi B 2004, guidati da mister Colavito coadiuvato da Andrea Comiotto e Christian Capelli, saranno invece ospiti presso il campo "Italo Ferrando" di Genova dove domenica mattina alle ore 10:30 affronteranno il Genova Calcio. Un campionato più che dignitoso per i piccoli dell'Imperia che si trovano in ottava posizione con 30 punti insieme a squadre del calibro come Sampdoria, Genoa, Savona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU