Calcio - 13 aprile 2018, 11:03

Calcio giovanile. Camporosso, grande soddisfazione per la convocazione nelle Rappresentative Regionali e Provinciali di quattro talenti

Sono Marco Madafferi (2005), Carlos Raimondo (2005), Emin Beca (2004 e Cristofer Barrazza (2004)

Calcio giovanile. Camporosso, grande soddisfazione per la convocazione nelle Rappresentative Regionali e Provinciali di quattro talenti

Grande soddisfazione in casa US Camporosso per le convocazioni nelle Rappresentative regionali e provinciali di Marco Madafferi (2005), Carlos Raimondo (2005), Emin Beca (2004 e Cristofer Barrazza (2004).

"Siamo  molto contenti che nonostante la classifica dei giovanissimi regionali fascia B che per la prima volta affrontano un campionato a livello regionale, hanno portato due ragazzi in rappresentativa provinciale e due in rappresentativa regionale cosa che da orgoglio all'intero gruppo" dichiarano dal sodalizio rossoblù.

Mister Riccardo Balestra è molto soddisfatto di tutto questo e del gruppo che si sta formando e soddisfazioni anche da parte della dirigenza a cominciare dal direttore sportivo Daniele Scarfò che segue a cuore il lavoro dei ragazzi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU