Attualità - 12 aprile 2018, 18:43

Ventimiglia: anche quest'anno è possibile donare il 5 per mille alla Croce Verde Intemelia

“Contiamo sul vostro aiuto per realizzare nuovi progetti che ci consentiranno ancora di migliorare il nostro lavoro e di operare con più efficienza ed efficacia sul territorio a favore delle persone che devono essere aiutate”

Ventimiglia: anche quest'anno è possibile donare il 5 per mille alla Croce Verde Intemelia

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio della Croce Verde Intemelia per la donazione del 5 per mille.

Anche quest'anno chiediamo di fare un  gesto di grande valore, donare il 5 x mille della dichiarazione dei redditi alla Croce Verde Intemelia - Ventimiglia.

E' un gesto che non costa niente se non quello di scrivere il nostro Codice Fiscale 00101570083 ed apporre la vostra firma nello spazio dedicato alle organizzazioni di volontariato presente nella dichiarazione dei redditi CU, 730 o Unico.

Contiamo sul vostro aiuto per realizzare nuovi progetti che ci consentiranno ancora di migliorare il nostro lavoro e di operare con più efficienza ed efficacia sul territorio a favore delle persone che devono essere aiutate.

Il contributo che ci avete donato negli anni passati ci ha consentito di acquistare e rinnovare importanti presidi medicali, con i contributi che ancora ci vorrete donare contiamo invece di attrezzare le nostre ambulanze per renderle più adatte al soccorso di pazienti in età pediatrica. 

La Croce Verde Intemelia che adesso, fa parte della grande famiglia ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) che riunisce circa 900 Pubbliche Assistenze in ogni regione d'Italia, è un'associazione di volontariato che svolge da 69 anni ininterrottamente un'attività socialmente utile sul territorio a favore delle persone bisognose di essere aiutate.
La sua opera si basa principalmente sul contributo gratuito dei volontari che ne fanno parte e che donano il loro tempo e la loro opera ma che per funzionare ha bisogno anche del contributo economico di tutti voi per far fronte alle notevoli spese che giornalmente dobbiamo sostenere per essere sempre all'altezza della nostra missione.
Tutto questo è sinteticamente racchiuso nel nostro motto "Aiutateci ad aiutare" che continua ad essere sempre attuale malgrado i tempi che cambiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU