Le dimissioni di mister Andrea Caverzan dalla panchina del Ventimiglia hanno lasciato sgomento intorno alla Prima Squadra granata: il primo a parlare è il portiere Claudio Scognamiglio:
"Mi dispiace veramente tanto - esordisce a rivierasport.it l'estremo difensore granata - il mister è una persona competente e attenta per questo penso che la sua scelta sia ponderata e che la sconfitta di domenica abbiamo influito solo in parte. Questi tre anni passati insieme sono stati bellissimi, un crescendo di risultati sportivi".
"Ci ha insegnato a giocare al calcio come in pochi di noi avevano fatto finora - sottolinea Scognamiglio - e questo è un dato di fatto. Abbiamo perso e vinto partite, sempre e solo provando a giocare al calcio, soprattutto in quest'ultimi due anni ha fatto un lavoro straordinario con tantissimi giovani in rosa. Ci ha dato un'identità e insegnato ad avere tanta fiducia in noi stessi, anche quando eravamo noi giocatori i primi a non averla".
"Nel suolo ruolo è un professionista e per me uno dei migliori in zona. Personalmente lo voglio ringraziare per tutto quello che mi ha insegnato - conclude il numero 1 frontaliero - e trasmesso, non solo dal punto di vista sportivo".





