La Sanstevese si lancia nel rush finale ottenendo nella giornata di ieri la seconda piazza della classifica nel campionato di Prima Categoria, a -2 punti dalla capolista Celle Ligure , prossima avversaria della compagine di mister Siciliano.
Gerbasi show - Sul campo del Quiliano & Valleggia la seconda della classe ha ottenuto un 2-0 decisivo per molti motivi e uno dei protagonisti (ed autore del vantaggio) di questa splendida cavalcata è senza dubbio Lorenzo Gerbasi che a rivierasport.it ha rilasciato dichiarazioni importanti.
Lorenzo Gerbasi, la vittoria di ieri sul campo del Quiliano & Valleggia può valere doppio per voi? "La vittoria con il Quiliano & Valleggia vale tre punti come tutte le altre e arrivati a questo punto tutte le partite sono importanti allo stesso modo".
E' il tuo gol più importante in carriera? "Penso che non sia stato il gol più importante della mia carriera, ma sicuramente ha un valore speciale".
Hai una dedica speciale per la tua rete? "Dedico la mia rete a tutta la squadra e a zio Enrico".
Domenica avrete lo scontro diretto contro la capolista Celle Ligure in casa: quanto credete alla vittoria del campionato? "Al momento siamo lì ed è giusto crederci, ma noi guardiamo partita per partita: a questo punto è tutto nelle nostre mani".





