Calcio - 31 marzo 2018, 12:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma tutta cuore e grinta. Mandelli: "Continueremo ad impegnarci. Vorrei dire alla società di starci più vicino"

Il portiere dei rossoneri torna sul caso dei rimborsi spese mancati nei scorsi mesi: "Fortunatamente in carriera non mi è mai capitata una situazione così"

Daniele Mandelli, portiere dell'Argentina Arma

Daniele Mandelli, portiere dell'Argentina Arma

"Continueremo ad impegnarci. Vorrei dire alla società di starci più vicino". A parlare ai microfoni di rivierasport.it alla vigilia di Pasqua in casa Argentina Arma, è l'esperto portiere Daniele Mandelli, classe 1983, e punto di forza della compagine rossonera.

Gli armesi sono ancora in corsa per un play-out che però a cinque giornate dalla fine sembra davvero impossibile da raggiungere, ma la vittoria sul campo del Valdinievole Montecatini è il segno di una squadra nonostante tanto caos (questione dei mancati rimborsi spese ai calciatori in primis) mette sempre in campo cuore e grinta: ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore rossonero.

 

Daniele Mandelli, a Montecatini avete messo in campo cuore e grinta: è la giusta risposta di voi giocatori alla società dopo il caos dei rimborsi non dati nei mesi scorsi? "A Montecatini abbiamo dimostrato che pur essendo andati sotto di un gol abbiamo avuto la forza di non mollare e vincere la partita, nonostante tutti i problemi che ci sono".

Raggiungere il play-out è dura: quanto ci credi? "Raggiungere i play-out è dura, ma  fino a quando la matematica non ci darà per retrocessi continueremo a lottare".

Hai mai vissuto una situazione simile in carriera? "Fortunatamente non mi era mai capitata una situazione così, mi sento di dire alla società di starci più vicino. Continueremo ad impegnarci per noi stessi, per i tifosi e per chi ci ha dato una mano".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU