Domenica scorsa alle 14.30, presso il Bocciodromo Comunale di Imperia, il Circolo San Giacomo ha organizzato, sotto l'egida FIB, una Gara Provinciale a Terne con vincolo CCC ed inferiori. Ben 9 le Società rappresentate nella manifestazione, fra cui due terne della Buzzi Unicem del Comitato Provinciale di Cuneo.
Prima di iniziare si è osservato un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria del Socio Nino Cardone scomparso improvvisamente da poco più di un mese. Al fischio di partenza 24 Terne, pari a 72 giocatori. Grande partecipazione di pubblico. Ottima ed impeccabile la direzione di gara affidata all'arbitro Luca Lalli.
Il Presidente del San Giacomo, Davide La Monica: "Esprimo la mia più grande soddisfazione per la riuscita della gara e, soprattutto, per l'elevato numero di formazionii presenti. Erano diversi anni che in una gara provinciale a terne di “c” non si registravano numeri di questo tipo. Un segnale sicuramente positivo. Ciò vuol dire che il movimento petanquistico imperiese ha ripreso a muoversi. Infine, esprimo, i miei più sinceri complimenti per l'ottimo risultato ottenuto dalle Nostre squadre che si sono piazzate nei primi tre posti”.
Ecco i risultati:
1° Classificato: Carrai Riccardo – Peirano Roberta – Viscito Ciro (ASD Circolo San Giacomo)
2° Classificato: Natalia Salvatore – Gazzano Valter – Massabò Leonardo (ASD Circolo San Giacomo)
3°/4° Classificato: Lorenzi Ido – Contri Massimo – Mammoliti Massimo (ASD Circolo San Giacomo)
3°/4° Classificato: De Guglielmi Mauro – Pario Antonio – Ercole Franco (Pet. Pontedassio).
Per gli appassionati delle piccole bocce ricordiamo che sabato 31 marzo alle 15 il Circolo San Giacomo organizza la consueta Gara Pasquale.






