Basket - 28 marzo 2018, 07:14

Pallacanestro: quinto posto finale per il Sea Basket Sanremo domenica scorsa al 'Join the Game'

Per gli under 13 ha vinto Join the Game Liguria la fortissima compagine dell'Alassio che era nel girone della Sea Basket.

Pallacanestro: quinto posto finale per il Sea Basket Sanremo domenica scorsa al 'Join the Game'

Domenica scorsa, su 80 società partecipanti, le 24 squadre vincitrici per le loro province di competenza hanno svolto la sessione regionale di ‘Join the Game’.

Dalla provincia di Imperia sono arrivare: la vincitrice provinciale Sea Basket Sanremo e due formazioni del BK Imperia, mentre da Genova e provincia arrivavano 12 squadre molto agguerrite; le restanti 9 da Savona e La Spezia. In un clima di festa sono iniziate le partite nella quale alla fine, il Sea Basket Sanremo ha raggiunto il quinto posto nel suo girone e quindi non ha avuto accesso alla fase finale ad eliminazione diretta.

“Resta comunque l'esperienza di confrontarsi con realtà sportive differenti – evidenzia la dirigenza matuziana - la bella prova d'indipendenza dei ragazzi che hanno dovuto autogestirsi a tutti i livelli. Da sottolineare inoltre comunque la capacità di una piccola società del ponente ligure di esprimere potenzialità ai vertici del basket giovanile di tutta la regione”. Per gli under 13 ha vinto Join the Game Liguria la fortissima compagine dell'Alassio che era nel girone della Sea Basket.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU