- 25 marzo 2018, 13:22

Motori. A Sanremo partecipante alla 'Due Valli' si scontra con un'auto sull'Aurelia, per fortuna lievi ferite

Il motociclista ha riportato un forte trauma ad un ginocchio ed è stato trasportato in ospedale, in codice ‘giallo’ di media gravità. Le protezioni che aveva addosso, proprio per svolgere la gara, hanno evitato per lui guai peggiori

Motori. A Sanremo partecipante alla 'Due Valli' si scontra con un'auto sull'Aurelia, per fortuna lievi ferite

Scontro auto-moto, questa mattina intorno alle 11 sulla statale Aurelia, tra Sanremo e Bussana, all’altezza de ‘La Vesca’. Un centauro che, a bordo di una moto stava partecipando alla ‘Due Valli’ di Enduro, si è scontrato con un’auto per cause ancora in via d’accertamento.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza della Croce Rossa di Sanremo e le forze dell’ordine. Il motociclista ha riportato un forte trauma ad un ginocchio ed è stato trasportato in ospedale, in codice ‘giallo’ di media gravità. Le protezioni che aveva addosso, proprio per svolgere la gara, hanno evitato per lui guai peggiori.

Il traffico ha subito alcuni lievi rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso. Nel forte impatto il manubrio della moto si è staccato dal mezzo, volando via.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU