Imperia Golfo Dianese - 21 marzo 2018, 07:21

Imperia: partirà questa mattina il processo sulla morte di Mauro Feola, annegato nel 2015. Imputati i due bagnini

I due bagnini, assistiti entrambi dall’avvocato Erminio Annoni che questa mattina presenterà alcune questioni preliminari, a causa delle condizioni del mare, secondo quanto sostiene l’accusa non si sarebbero tuffati in acqua per aiutarlo e non avrebbero nemmeno tentato i soccorsi con il moscone di salvataggio

Imperia: partirà questa mattina il processo sulla morte di Mauro Feola, annegato nel 2015. Imputati i due bagnini

Partirà questa mattina il processo che vede imputati per omicidio colposo, i due bagnini Caterina Pandolfi e Aldo De Notaris. I due, secondo l’accusa sostenuta dal Pubblico Ministero Maria Paola Marrali, sarebbero responsabili della morte di Mauro Feola, il cinquantenne di Imperia annegato il 25 luglio 2015 mentre si trovava al mare, nello specchio acqueo nei pressi dello stabilimento Papeete, dove i due bagnini lavoravano.

Secondo le testimonianze raccolte dalla Guardia Costiera, Feola si era trovato in difficoltà tra le onde dopo aver soccorso il figlio di 15 anni.

I due bagnini, assistiti entrambi dall’avvocato Erminio Annoni che questa mattina presenterà alcune questioni preliminari, a causa delle condizioni del mare, secondo quanto sostiene l’accusa non si sarebbero tuffati in acqua per aiutarlo e non avrebbero nemmeno tentato i soccorsi con il moscone di salvataggio. 

Dopo quasi tre anni finalmente oggi partirà il processo che dovrà stabilire se ci siano state responsabilità per la morte dell'uomo.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU