Calcio - 21 marzo 2018, 17:50

Calcio femminile, Serie C. Super Unione Sanremo: sei reti al Genoa e volo continuo

Decisivo il poker di Cerato e le marcature realizzate da Vario e Capurro

Vola l'Unione Sanremo nel campionato di Serie C femminile

Vola l'Unione Sanremo nel campionato di Serie C femminile

SERIE C FEMMINILE

GENOA - UNIONE SANREMO 1-6

Reti: 8' 43' 69' 79'Cerato, 9'Vario, 23'Capurro (S) 84'Arrighi (G) 

Genoa: Messina, Cappelletti, Arrighi S., Bissoli, Iavarone, Palma, Lapina, Tsouli, Arrighi A., Gallo (Angius), Cappello. Allenatore: Avenoso

Unione Sanremo: Pulitanò, De Mattia, Valentini (Mazzulla), Mariotti, Ferrea, Allegri, Greco Polito, Vario, Cerato, Capurro, Luccisano. Allenatore: Licalsi

 

Continua il volo nel campionato di Serie C femminile per l'Unione Sanremo di mister Licalsi, che grazie il 6-1 ottenuto sul campo del Genoa, Mantiene il primato in classifica. In rete per le matuziane 

 

LA CRONACA DEL MATCH

8' con una bella azione corale le sanremesi si portano in attacco, Luccisano mette palla in mezzo all'area su Cerato che insacca.

9' raddoppio flash per le ospiti con Vario che recupera palla a centrocampo mette lungo per Cerato che da fuori area piazza rasoterra sul secondo palo.

23' angolo a sinistra per le matuziane, si incarica Vario lancia sul secondo palo dove trova Capurro libera che mette in rete.

43' chiude la prima frazione ancora l'Unione Sanremo con un altro angolo di Vario che mette in mezzo all'area, Capurro spizzica sul secondo palo dove Cerato è pronta a mettere dentro.

Nella seconda frazione di gioco non ci sono grandi emozioni, il divario tra le due compagini è evidente, le padrone di casa per l’occasione hanno schierato una formazione rimaneggiata con molte giovani e nonostante la buona volontà era evidente la mancanza di esperienza.

69' Greco Polito con palla filtrante passa a Cerato che allarga a sinistra per Capurro che mette dentro l'area tira a giro sul secondo palo e gonfia la rete.

79' chiude con un poker Cerato che mette la palla alle spalle di Messina che nulla può.

84' da rimessa laterale per le genovesi riceve palla Arrighi fuori dall'area e tira a fil di palo e segna il gol della bandiera.

Ottimo risultato per la classifica che, in attesa del recupero dell’inseguitrice Spezia che si terrà domenica 25/03, vede a più quattro l’Unione Sanremo. Il campionato sarà fermo per due domeniche per il Torneo delle Regioni che vede sei convocate tra le fila delle sanremesi, De Mattia, Famà, Ferrea, Luccisano, Mariotti e Valentini, e la pausa pasquale.

Il campionato riprenderà domenica 8 aprile con la sfida al vertice tra Unione Sanremo e Spezia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU