Calcio - 15 marzo 2018, 15:30

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys e Riva Ligure sono le squadre più in forma. Virtus Sanremo a caccia dell'impresa

Domenica pomeriggio sfide importanti per le squadre imperiesi. Turno di riposo per il Cervo FC

La Carlin's Boys è una delle squadre più in forma della Seconda Categoria

La Carlin's Boys è una delle squadre più in forma della Seconda Categoria

SECONDA CATEGORIA

ASPETTANDO... LA 20^GIORNATA

Giornata molto probante quella nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A, dove le tre squadre imperiesi scenderanno in campo per cercare di continuare la rincorsa play-off (Riva LigureCarlin's Boys) e la grande impresa (Virtus Sanremo). Turno di riposo per il Cervo FC.

 

Caccia ai playoff - Riva Ligure e Carlin's Boys cercano conferme importanti e domenica pomeriggio saranno di scena in due trasferte a dir poco complicate. I biancoamaranto, che in settimana avranno il 3-0 a tavolino dopo lo stop con la Virtus Sanremo sul 4-1 a loro favore e l'abbandono dei matuziani dal terreno di gioco, proveranno a fare punti dal campo dell'Area Calcio Andora, squadra sempre pericolosa tra le mura amiche. I nerazzurri di Maiano sono in forma e in quel di Borghetto proveranno a realizzare qualcosa di importante.

Area Calcio Andora-Riva Ligure

Borghetto-Carlin's Boys

 

Impresa in arrivo? Dopo i fatti di Santo Stefano al Mare contro il Riva Ligure e lo 0-3 a tavolino che incombe, in casa Virtus Sanremo si pensa alla sfida contro la prima della classe. All'andata la squadra di Moroni aveva messo in seria difficoltà la capolista e in quel di Pian di Poma i biancazzurri proveranno a realizzare la grande impresa: servono punti perchè la situazione in classifica non è delle migliori.

Virtus Sanremo-Soccer Borghetto

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU