Dopo il gelo e la neve degli ultimi giorni, la voglia d'estate e di mangiare all'aperto è più forte che mai. Ecco, dunque, che gli storici Bagni Matuzia di Sanremo si propongono per un primo assaggio di bella stagione: come tradizione, il ristorante dello stabilimento sarà aperto sia domenica 1 Aprile per Pasqua, con menù dedicato, che lunedì 2 Aprile per Pasquetta, occasione durante la quale la clientela potrà gustare un menù alla carta che comprenderà piatti di terra e di mare ricche di specialità di stagione.
A circa tre mesi dall'inizio della stagione estiva, potrai inoltre cominciare a prenotare il tuo spazio riservato, come sempre collocato a distanza di privacy, relax e comodità. Per i più sportivi a disposizione un campo da beach a uso gratuito (che può diventare da calcetto), uno da bocce e un'area bimbi con giochi adatti a tutte le età. Per chi vorrà cimentarsi con'imbarcazione, potrà affittare canoe o pedalò a due o quattro posti.
Un'altra caratteristica è il ristorante: ideale per l'organizzazione di compleanni, feste e addii al celibato, l'ampia sala si configura come una terrazza affacciata sul mare e offre un menù che comprende piatti di pesce, grigliate di carne e pizze. Uno sguardo particolare è dedicato ai bambini, ai quali verranno riservati menù appetitosi a prezzi agevolati.
I Bagni Matuzia si trovano in zona Foce a Sanremo, in via San Rocco 25. Per info e prenotazioni i numeri 0184 1956754 - 329 231 1237 e il sito http://www.bagnimatuzia.it/. Per seguire gli aggiornamenti dal tuo profilo Facebook la fan page https://www.facebook.com/Bagni-Matuzia-171324329589591/







