Calcio - 25 febbraio 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 25^giornata. E' il grande giorno di Sanremese-Massese. Argentina Arma alla prova Albissola

I biancazzurri ospitano al "Comunale" i temibili apuani. La squadra di Casu impegnata nella sfida sul campo dei ceramisti

Giornata di campionato importante per Sanremese e Argentina Arma

Giornata di campionato importante per Sanremese e Argentina Arma

SERIE D

25^GIORNATA

Scocca l'ora della giornata numero 25 nel campionato di Serie D e di fronte a Sanremese e Argentina Arma questa domenica pomeriggio ci saranno le insidie chiamate Massese e Albissola.

 

Sanremese-Massese

La Sanremese tra assenze e dubbi va a caccia della vittoria che manca da 180 minuti di gioco e dopo i apreggi senza reti contro Argentina Arma e Real Forte Querceta i punti di vantaggio da gestire con il Ponsacco sono scesi a quattro. Oggi i toscani rossoblù saranno impegnati nella tana del Seravezza Pozzi, mentre al "Comunale" i matuzani dovranno superare la Massese, delusione del torneo.

Il tecnico Massimo Costantino dovrà fare il conto probabilmente di qualche assenza pesante visto che fino a ieri sera erano in dubbio contro i bianconeri le presenze del difensore Castaldo, dei centrocampisti Costantini e Taddei e del fantasista Scalzi. Il tecnico nel suo fedele 4-3-1-2 potrebbe inserire Salvalaggio tra i pali; Fiore, Bregliano, Cacciatore, Anzaghi in difesa; Rotulo, Magrin e Boldini sulla mediana, Gagliardi dietro le due punte Lo Bosco e Lauria. 

Probabile formazione: Salvalaggio; Fiore, Bregliano, Castaldo, Anzaghi; Rotulo, Magrin, Boldini; Gagliardi; Lo Bosco, Lauria.

 

Albissola-Argentina Arma

L'Argentina Arma va incontro alla più difficile trasferta di questa delicata parte di stagione e sul campo dell'Albissola dovrà cercare in ogni modo di portare via l'intera posta in palio. 

Non sarà facile per i ragazzi di mister Marcello Casu che per l'occasione ha convocato 21 giocatori (tra cui per la prima volta c'è Dampha) e ai nostri microfoni ha analizzato così il derby in terra savonese: "Mi aspettavo da parte dell'Albissola un campionato di questo genere e all'andata mi hanno già fatto un'ottima impressione. Affronteremo un avversario che non ti lascia respirare, ma dovremo essere più bravi loro a non farli giocare e nelle ripartenze".

Probabile formazione: Mandelli; Berni, Di Lauro, Fiuzzi, Perpignano; Martelli, Terzoni, Gaudio; Ruggiero; Galesio, Vitiello.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=25&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU