L’assessore al Turismo del comune di Sanremo, Marco Sarlo, ha ringraziato pubblicamente Michelle Hunziker per le parole d’amore dedicate alla città dei fiori, durante la seconda serata del Festival.
L'occasione è arrivata in apertura della conferenza stampa odierna al Roof dell'Ariston. “Grazie ai conduttori e a Michelle per le belle parole nel giudizio dell’ospitalità nei confronti della nostra città - ha detto Sarlo sottolineando l’importanza di questa manifestazione per la città - il Festival ha un ritorno eccezionale per una destinazione turistica come Sanremo”.
La presentatrice, nel corso della serata ha infatti affermato "Qui si sta benissimo, farei un Festival al mese solo per tornare”.
L’assessore ha poi ricordato l’esibizione di Alice Caioli, tra le nuove proposte in gara (insieme a Leonardo Monteiro ndr) arrivata sul palco dell’Ariston da Area Sanremo: “Ieri ci è piaciuta molto la parte dedicata alle nuove proposte e la performance di Alice Caioli. Area Sanremo, lo ricordo, è un progetto a cui l’amministrazione comunale tiene molto e consente ai giovani di arrivare al Festival” ha ribadito l'assessore.











