La filosofia dell'azienda di Sanremo è semplice: dare al cliente un prodotto di qualità a prezzi chiari e altamente concorrenziali per tutto l'anno. Ogni anno.
Forte di questo principio che va in controtendenza rispetto a molte realtà locali ed extraterritoriali, Gabbiani si contraddistingue da anni per due principali motivi.
IL CLIENTE. Da Gabbiani il cliente è al primo posto. Si ascoltano la sua storia e le sue esigenze e si trova quel prodotto, quell'unico prodotto, capace di dare quel tocco in più all'ambiente designato. Il titolare Dino e il suo staff sono sempre in prima linea per concretizzare la necessità della persona, della coppia di ragazzi o della famiglia che si affidano nelle loro mani. Gabbiani seguirà ogni singola fase, dalla vendita al montaggio al controllo finale, tutto in maniera scrupolosa.
I PRODOTTI. Da Gabbiani potrai trovare arredamenti e complementi d'arredo per cucine, soggiorni e camere da letto, tutti "Made In Italy". Tra i marchi troviamo la cucina toscana STOSA, un prodotto caratterizzato da un elevato rapporto tra design, qualità dei materiali e prezzi finali. Come complementi troverai quindi tavolei e sedie griffate BONTEMPI, OZZIO DESIGN e TONIN. Per la zona notte, invece, Gabbiani ti consiglia i letti OGGIONI , letti con contenitore della capacità di oltre 800 litri, e i materassi di ultima generazione con tecnologia MEMORY, così chiamata per la caratteristica di memorizzare e copiare il modello della tua spina dorsale, garantendo un sonno conforme alla tua struttura fisica, tornando infine alla loro posizione di partenza una volta alzati dal letto. Tra i prodotti promossi nello showroom di Corso Mazzini 109, zona Tre Ponti, anche gli armadi PIANCA e le camerette BATTISTELLA.http://www.battistellacompany.it/
Da Gabbiani Interior Design potrai trovare soluzioni fatte su misura. Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 0184 574547, mandare una mail a info@ilcentrocucine.it o recarti di persona presso il negozio di Sanremo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o il sabato su appuntamento. Sul sito www.ilcentrocucine.it è possibile vedere infine una piccola anteprima del mondo Gabbiani.











