Calcio - 17 gennaio 2018, 08:10

Calcio, Prima Categoria. La squadra del momento è il Don Bosco Valle Intemelia: forza, cinismo e gruppo i segreti dei biancorossi

Dopo il successo contro il Bordighera Sant'Ampelio ecco il doppio match contro Veloce Savona e Dianese & Golfo per la capolista

La capolista Don Bosco Valle Intemelia è sempre più protagonista in Prima Categoria

La capolista Don Bosco Valle Intemelia è sempre più protagonista in Prima Categoria

La squadra del momento nel campionato di Prima Categoria è la capolista Don Bosco Valle Intemelia che si sta giocando molto in questo mese di gennaio e dopo la vittoria contro il Bordighera Sant'Ampelio la capolista è pronta nei prossimi 180 minuti di gioco a giocarsi le proprie carte con la diretta inseguitrice Veloce Savona e la delusa Dianese & Golfo.

Forza, cinismo e gruppo - I segreti della compagine allenata da mister Medori sono forza, cinismo e gruppo, componenti che stanno uscendo fuori domenica dopo domenica. Il Don Bosco Valle Intemelia è meritatamente in testa alla graduatoria a quota 37 punti, grazie anche a giocatori come Messina, Gallo,, Bianco, Fiore e soprattutto Cardinale che fanno la differenza.

L'uomo in più - Il personaggio della settimana in casa Don Bosco Valle Intemelia è Francesco Cardinale, sempre più decisivo nelle ultime partite. La sua svolta quel gol allo scadere sul campo dell'Aurora che ha deciso un match destinato a terminare 2-2, la conferma domenica scorsa contro Frenna e compagni: il bomber è pronto ad essere assoluto protagonista.

 

I 180 MINUTI DI GIOCO INFUOCATI DEI BIANCOROSSI

Domenica 21 gennaio: Veloce Savona-Don Bosco Valle Intemelia

Domenica 28 gennaio: Don Bosco Valle Intemelia-Dianese & Golfo

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU