“Una bellissima soddisfazione grazie alla partecipazione di tanta gente. In molti mi hanno chiamato per esprimermi il loro gradimento”. Così l’Assessore alle Manifestazioni del Comune di Imperia Simone Vassallo a Sanremo News, dopo il Capodanno in via Cascione, una novità per Imperia, che ha visto protagonista sul palco il cantautore Francesco Baccini.
“Sono passato in tutti i bar la sera stessa e tutti lavoravano parecchio. Era il primo Capodanno a Porto Maurizio, un salto nel vuoto, ma c’è stata una grande risposta da parte di tutti. Un plauso anche a Francesco Baccini, agli Efem System, a Dj Tex e agli artisti di strada che hanno coinvolto davvero tante persone, anche da fuori”, continua Vassallo, il quale non nasconde la propria soddisfazione nel chiudere il suo mandato alle Manifestazioni con il primo Capodanno a Porto Maurizio, zona che negli ultimi anni è stata protagonista di importanti mutamenti.
“Mi è piaciuto chiudere così, quest’anno la location era davvero bella, non c’è che dire, ma non bisogna cadere nel campanilismo. Imperia è tutta la città: la calata, via Cascione, il Parasio e tante altre zone”.






