L’evento ‘New Year’s Eve 2018’ del Victory Morgana Bay quest’anno prenderà il nome di ‘Le Cabaret Rouge’, una grande festa per celebrare il più famoso cabaret del mondo, il Moulin Rouge.
Celebrato in pittura da Toulouse-Lautrec e in ambito cinematografico dal film di Baz Luhrmann e interpretato da Nicole Kidman, il Moulin Rouge è la più sfavillante rappresentazione della folle Parigi e della sua rivoluzione Bohemienne. Un Capodanno, quello del Victory Morgana Bay, che rivivrà un periodo in cui Montmartre-Pigalle a Parigi, era il quartiere delle feste! Un periodo in cui la vita è spensierata e la felicità è al massimo! Il famoso Moulin Rouge, vide la luce nel 1889 a Parigi. Oltre 125 anni più tardi, i nottambuli e i festaioli di tutto il mondo sognano di rivivere quel periodo de la Belle Epoque. Voi no?
Al Victory Morgana Bay tutto questo sarà possibile! Durante la cena del Gran Galà (la cui protagonista sarà un’enogastronomia di classe) l’intrattenimento musicale sarà affidato alla ‘Labirinto Royal Quartet Band’, gruppo di Piero Vallero composto da musicisti di fama internazionale. La band, inoltre, si avvarrà di due Female Super Guests: Lorenza come voce e Simona Lady Violin, al violino elettrico. La parte “spettacolare” sarà a cura di Stardust (miglior animazione d’Italia nominata ai ‘Dance Music Awards’) e tre saranno i ‘quadri’ proposti per dar vita al Dinner Show “Le Cabaret Rouge”: ‘Can Can Sparkling Diamond’, ‘Tangodi Roxanne’ e ‘Lady Marmelade’. Energia e Seduzione, Paillettes e Lustrini, Piume e Bustini... in un connubio di Eleganza e Stile tra Danza e performance Aeree.
L’evento ‘New Year’s Eve 2018 - Le Cabaret Rouge’ prenderà vita in questa meravigliosa rotonda sul mare di Sanremo e il tutto si svolgerà in un crescendo emozionale, dove il conto alla rovescia con l’innalzamento dei calici per il brindisi di mezzanotte, lo spettacolo pirotecnico e un’incredibile sorpresa all’interno con l’apertura della cupola, creeranno un’atmosfera sensazionale: l’indescrivibile meraviglia per salutare l’anno vecchio e salpare idealmente verso le nuove mete del 2018.
Programma della serata:
- dalle 20 —> red carpet, photocall, welcome cocktail, dinner
- dalle 21 —> dinner show: Labirinto Royal Quartet Live Band, dancers and performers by Stardust
- 24.00 —> fireworks show in Morgana Bay
- dalle 21.00 all’alba —> ‘Le cabaret rouge’, partynight
Resident Dj’s: Andreino Voice-Luca Lyj
Resident Vj: Danilo Bestagno - Zero Academy
Light Show: Pico Service
Animation and Aerial Performers by Stardust
L’appuntamento con la vera attitudine al “far festa” de “Le Cabaret Rouge” continuerà con il ‘PartyNighet’. A partire dall’1.15, il locale si trasformerà nuovamente per dar spazio a quella che sarà un’atmosfera Club. Un Djset, a cura dei resident Dj’s del Victory Morgana Bay, e una speciale animazione (sempre a cura di ‘Stardust’) in un connubio perfetto, accompagneranno i partecipanti sino al sorgere della prima alba del nuovo anno. Siete pronti a vivere la più sensazionale notte dell’anno, paragonabile ad una delle ‘serate folli’ della Parigi del XIX secolo?
Il costo del ‘Gran Gala & Dinner Show’ (comprensivo di: champagne Pommery di benvenuto, vini, bottiglia di spumante per il brindisi di mezzanotte e pass d’uscita per la discoteca PartyNight ‘Le Cabaret Rouge’ è di 190 euro.
Solo discoteca dall’1:15 (in prevendita):
- Tavoli pista: 270 euro a bottiglia (distillato o champagne) ogni 5 persone (5 pass d’uscita). Ulteriori bottiglie acquistate in prevendita 100 euro;
- Tavoli ‘Vip Area’ (Privé): 330 euro a bottiglia (distillato o champagne) ogni 5 persone (5 pass d’uscita). Ulteriori bottiglie acquistate in prevendita 150 euro;
- Solo discoteca (a partire dall’1:15) per i partecipanti al gran gala’ & dinner show: 200 euro a bottiglia (distillato o champagne) ogni 5 persone;
- Prezzo speciale per coppie (partecipanti al Gran Galà & Dinner Show) 130 euro;
Solo ingresso comprensivo di una consumazione 40 euro (in prevendita 30).
Informazioni e prenotazioni: (+39) 335 5229385, (+39) 335 5231471 (dopo le 15). La direzione si riserva il diritto d’ingresso. ‘Dress code’ richiesto: abbigliamento elegante, con un tocco di ‘rosso’.








