E' stato annullato il concerto in programma oggi, venerdì 22 dicembre, alle ore 20.45, ad Aurigo. L'evento si sarebbe dovuto svolgere presso la Chiesa Parrocchiale Natività di Maria Vergine. Era prevista l'esibizione del ‘Duo libertango’ composto dal Maestro fisarmonicista Gianni Martini e dal mezzosoprano Alessandra Brunengo con un repertorio a base di brani della tradizione natalizia. Alla base del rinvio un'indisposizione per malattia del maestro Martini.





