Calcio - 16 dicembre 2017, 13:10

Calcio, Eccellenza. L'Imperia attesa dalla trasferta contro la capolista Vado, Bencardino: "Vogliamo vincere per dare credibilità a tutto l'ambiente"

Queste le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del match

Alfredo Bencardino, allenatore dell'Imperia

Alfredo Bencardino, allenatore dell'Imperia

Verso Vado-Imperia...

Dopo il successo interno contro il Serra Riccò, l'Imperia dovrà vedersela domani contro la capolista Vado. Quello del Chittolina sarà certamente il big match del penultimo turno d'andata. Per proiettarci alla supersfida abbiamo intervistato l'allenatore nerazzurro Alfredo Bencardino.

Mister, domani una gara importante contro il Vado. Decisiva? "No, c'è tempo perchè cambi ancora tutto. Certamente siamo più a rischio noi perchè siamo dietro in classifica, ma non siamo ancora alle ultime spiagge. Loro sono primi, quindi massimo rispetto ma noi sappiamo che per avvicinarci dobbiamo vincere. L'obiettivo è quello, anche se un pari in casa loro lasciando tutto invariato andrebbe bene. Vincere sarebbe però importante per dare credibilità a tutto l'ambiente, ai tifosi, alla società e a noi stessi darebbe un'autostima incredibile".

Sugli infortunati, recuperi qualcuno? "Canu non è ancora nei 18, ma è sulla via del recupero. Morselli va nuovamente con la Juniores per ritrovare la condizione. Ambrosini rientra tra i convocati".

Un tuo commento sulla sessione di mercato..."Si, è stata una campagna acquisti mirata nei punti dove potevano esserci delle difficoltà. In attacco, in difesa e addirittura i due portieri che si equivalgono. La società ha dato concretezza alla rosa e quindi sono contento per questo. Sono però anche dispiaciuto per la partenza di Cocito sia sul lato umano sia su quello calcistico. Purtroppo quattro centrali erano troppi e c'era il rischio che uno finisse sistematicamente in tribuna, ci è dispiaciuto tantissimo e ripeto che non c'è assolutamente stato nessun problema con Cocito ne da parte mia ne da quella della società".

I convocati

Portieri:
Miraglia, Calcina

Difensori:
Pinna, Laera, Pollero, Corio

Centrocampisti:
Ambrosini, Ravoncoli, Franco, Calzia, Ymeri, Giglio, Martini, Vassallo L

Attaccanti:
Risso, Daddi, Sanci, Castagna

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU