Eventi - 13 dicembre 2017, 09:00

Ventimiglia: domenica 17 dicembre la Croce Verde Intemelia organizza 'Giochiamo in Verde', competizione a squadre per bambini

Il ricavato della manifestazione sara' utilizzato per l'acquisto di materiale sanitario

Ventimiglia: domenica 17 dicembre la Croce Verde Intemelia organizza 'Giochiamo in Verde', competizione a squadre per bambini

La Croce Verde Intemelia con il patrocinio del Comune di Ventimiglia e la collaborazione del sestiere Burgu organizza per il 17 Dicembre alle 14 in piazza XX Settembre la manifestazione "Giochiamo in Verde", una competizione a squadre dove parteciperanno bambini dai 6 ai 12 anni.

La quota di iscrizione e di 5 euro e il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per l'acquisto di materiale sanitario. I posti sono limitati a 50 iscritti. Le iscrizioni dovranno essere effettuate mediante il numero di telefono 347 4500542 inviando un messaggio  WhatsApp indicando il Nome, cognome ed età del bambino e in seguito verrà data spiegazione per il pagamento della quota.

Ci sarà una esibizione degli sbandieratori del Burgu , i volontari dello stesso saranno presenti per la distribuzione di dolce e salato. Gadgets a tutti i partecipanti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU