Eventi - 12 dicembre 2017, 12:03

Sanremo: come tradizione apposta la targa del vincitore del Festival, anche Gabbani è in via Matteotti (Foto)

Ogni anno, infatti, a dicembre viene apposta la targa dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, appunto Francesco Gabbani che ha trionfato lo scorso anno.

Sanremo: come tradizione apposta la targa del vincitore del Festival, anche Gabbani è in via Matteotti (Foto)

A poche ore da ‘Sarà Sanremo’, che due anni fa lo ha lanciato nell’olimpo della musica italiana, anche Francesco Gabbani è entrato nella ‘hall of fame’ del salotto buono di Sanremo, via Matteotti. Ogni anno, infatti, a dicembre viene apposta la targa dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, appunto Francesco Gabbani che ha trionfato lo scorso anno.

Come da tradizione, è stata quindi apposta la targa, nella settimana in cui si torna a respirare aria di Festival con ‘Sarà Sanremo’. Venerdì sera, presentato da Federico Russo e Claudia Gerini, la trasmissione in diretta dalla Villa Ormond, darà il via alla kermesse canora matuziana di febbraio.

Durante la serata, oltre alla scelta dei 6 giovani che parteciperanno alla sezione ‘Nuove Proposte’ di febbraio, verranno annunciati i due provenienti da ‘Area Sanremo’ per la stessa categoria ed i ‘Big’ che anche loro saranno protagonisti della manifestazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU