/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2017, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, Marco Iafolla infiamma il derby con la Sanstevese: "Se segno esulto"

Il difensore è il grande ex del big-match di domani pomeriggio

Marco Iafolla, difensore del Sanremo 80

Marco Iafolla, difensore del Sanremo 80

PRIMA CATEGORIA - 15^GIORNATA - 

ASPETTANDO... SANSTEVESE-SANREMO 80

La giornata di domani pomeriggio in Prima Categoria segna il sentito derby tra la Sanstevese di Siciliano e il Sanremo 80 del neo arrivato Pignotti. La partita ha doppia valenza, visto che per i padroni di casa è obbligatorio tenere il ritmo delle prime quattro, mentre per gli ospiti fare punti in chiave salvezza è fondamentale.

In casa matuziana il grande ex del match è Marco Iafolla, uno dei protagonisti della promozione dalla Seconda alla Prima Categoria ai play-off di due stagioni fa: il difensore-goleador infiamma così il derby sul campo della Sanstevese.

 

Marco Iafolla per te domani è una partita molto speciale: "Domani per me è una partita molto speciale, ma allo stesso modo per il mio compagno di squadra Izetta. Ci teniamo a fare bene, ritrovo ex compagni e amici, compresa la società".

Come giudichi la Sanstevese? "La Sanstevese? E' una squadra costruita per vincere il campionato e come uomini è superiore al Don Bosco Valle Intemelia, ma è quinta in classifica e quindi domani farà di tutto per non perdere contro di noi".

Quanto vi può dare un allenatore di esperienza come Claudio Pignotti? "Pignotti è un ottimo allenatore che ho già avuto in passato, cura ogni particolare e ci darà molto".

Sei ormai un difensore-goleador: e se domani segni? "Se segno esulto".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium