Politica - 06 dicembre 2017, 07:11

Bruxelles: delegazione sanremese incontra il Ministro Del Rio, Robaldo "Abbiamo parlato nuovamente di Aurelia Bis" (Foto e Video)

L'Assessore Nocita, insieme ai Consiglieri Robaldo e Lanteri (oltre al membro del Cda Casinò Olmo Romeo) sono in Belgio per la cerimonia di consegna della cerimonia relativa alla consegna della bandiera quale “Città Europea dello Sport 2018”.

Bruxelles: delegazione sanremese incontra il Ministro Del Rio, Robaldo "Abbiamo parlato nuovamente di Aurelia Bis" (Foto e Video)

Incontro a sorpresa, ieri sera in aeroporto a Bruxelles, tra la delegazione sanremese che era appena arrivata in Belgio per partecipare alla cerimonia di consegna della bandiera quale “Città Europea dello Sport 2018”.

L’Assessore allo Sport Eugenio Nocita ed il Consigliere comunale del PD, Mario Robaldo, appena scesi dall’aereo proveniente da Nizza, hanno incontrato il Ministro dei Trasporti, Graziano Del Rio. Dopo il meeting dei giorni scorsi a Genova, gli amministratori matuziani (che sono accompagnati per la cerimonia di oggi pomeriggio dal consigliere comunale Alessandro Lanteri e dal membro del Cda del Casinò, Olmo Romeo) hanno parlato nuovamente con il Ministro dell’Aurelia Bis di Sanremo.

“Abbiamo parlato dell’importante arteria matuziana – ha detto Robaldo – sia in generale che per lo svincolo di San Martino in particolare, dove al momento è impossibile uscire se si procede in direzione Taggia. Non mi piace fare proclami e, quindi, preferisco attendere notizie ufficiali dal Ministero, ma mi sembra anche questa sera di aver colto segnali positivi”.

La delegazione sanremese, dopo l’arrivo di ieri, si è trasferita in albergo e, questa mattina in attesa della cerimonia di oggi pomeriggio, terrà una serie di incontri al Parlamento Europeo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU