Attualità - 06 dicembre 2017, 18:20

Bordighera: il governatore Gian Costa ha incontrato i Lions del Club Bordighera Ottoluoghi

Venerdì 1° dicembre, presso il Gran Hotel del Mare di Bordighera importante momento del mondo Lions con la visita del governatore del distretto 108Ia3 Gian Costa.

Bordighera: il governatore Gian Costa ha incontrato i Lions del Club Bordighera Ottoluoghi

Venerdì 1° dicembre, presso il Gran Hotel del Mare di Bordighera importante momento del mondo Lions con la visita del governatore del distretto 108Ia3 Gian Costa. Si è trattato di una visita in primis operativa nella quale il Governatore ha incontrato il consiglio Direttivo del club Bordighera Ottoluoghi e successivamente si è unito alla cena con i soci, dove ha illustrato il suo programma.

La serata è stata organizzata dal cerimoniere Davide Tacchi e vi hanno preso parte numerosi rappresentanti del mondo Lions e delle istituzioni, come: il cerimoniere distrettuale Valentina Pilone, il dott. Maurizio Stefanizzi dirigente del Commissariato di Polizia di Sanremo ed anche Sonia Viale, vicepresidente della Regione Liguria nonché socia del club bordigotto.

Inoltre, erano presenti gli officers distrettuali Enzo Costagliola e Patrizia Torti.Durante la serata sono state consegnate le speciali pin per i 10 anni di affiliazione al club a Fabrizio Condro e Carmen Quaregna. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU