La nuova avventura di Walter e Luca al nuovo negozio New Power Gamers è iniziata in maniera molto promettente. Il negozio dedicato al mondo del videogioco, del gamecard, dei giochi da tavolo e del collezionismo, "pensato sia come punto vendita che come punto dove chi vorrà potrà trascorrere del tempo in compagnia", come illustrano i titolari, è stato inaugurato assieme a un buon centinaio di persone, curiosi e amici, che "avevano bisogno di un posto dove giocare e divertirsi".
"Siamo veramente contenti" spiega Walter. "Il nostro unico rammarico è il non aver potuto seguire tutte le persone che ci sono venute a trovare. Da martedì 5 Dicembre saremo pienamente operativi, così come tutti gli altri giorni: dalle 10 del mattino fino alle 23 di sera, mentre venerdì e sabato sempre dalle 10 fino a quando la gente avrà voglia di giocare".
New Power Gamers si trova ad Arma di Taggia, in via della Stazione 149 e con ingresso secondario nella traversa che congiunge con il Viale delle Palme. Il negozio si trova in un punto strategico, accanto a parcheggi gratuiti per macchine e moto, alle scuole e alla fermata del bus, rivelandosi in tal senso comodo e facile da raggiungere. Il negozio avrà alcune caratteristiche del Manga Caffé e disporrà di un'area ristoro presso la quale i giocatori o i genitori dei bambini o dei ragazzi accompagnati potranno prendere un caffè o mangiare caratteristici maxi toast 18 cm x 18 cm. New Power Gamers è il primo locale della provincia che, oltre ad offrire questo servizio, offrirà un'esperienza gaming a tutto tondo. Sarà a completa disposizione per organizzare compleanni, eventi e quialsiasi torneo personalizzato, sia di magic che di videogames. Oltre ai videogames e al retrogames, i ragazzi potranno ritrovare i giochi da tavola che hanno fatto la storia, come Monopoli, Risiko e altro ancora. In programma ci saranno tante altre sorprese pensate per scoprire tutto il mercato del gaming.
Per info la fan page https://www.facebook.com/WALTERONE1979/ .













