Attualità - 01 dicembre 2017, 07:25

Sanremo: A.R.T.E. vende un terreno edificabile di quasi 2 mila metri quadrati a San Lorenzo

La base del bando ammonta a 500.000 euro, l’offerta scade il 18 dicembre

L’Agenzia Regionale Territoriale per l’Edilizia (ARTE) di Imperia prosegue nel piano delle alienazioni e mette in vendita un terreno edificabile in zona San Lorenzo a Sanremo.

Il terreno in questione ha una superficie di quasi 2 mila metri quadrati (1.871 per la precisione) ed è possibile edificare una volumetria fino a 5.700 metri cubi. In base alla convenzione stipulata tra A.R.T.E. e il Comune di Sanremo permette la costruzione di immobili che non abbiano un valore massimo di vendita di 2.007 euro al metro quadro.

Ma quanto costa? A.R.T.E. nella pubblicazione del bando ha fissato un prezzo base di 500.00 euro e, ovviamente, ad aggiudicarselo sarà il miglior offerente. Le proposte potranno essere inviate entro le 12.30 del 18 dicembre ad A.R.T.E. Imperia in via Armelio 70. Poi l’apertura delle buste e l’aggiudicazione.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU