Calcio - 28 novembre 2017, 11:30

Calciomercato Prima Categoria. Dianese & Golfo, parola al Direttore Sportivo Salvatore Curri: "La nostra intenzione è quella di non toccare la rosa attuale. Burdisso? Il suo rientro sarà l'acquisto per dicembre"

Viaggio tra gli uomini che conducono il mercato nell'imperiese. Il DS giallorossblù, a pochi giorni dalla riapertura del mercato di riparazione, fa il punto sulla situazione: "In Coppa Liguria siamo in semifinale, un prestigio sia per i ragazzi, che per lo staff tecnico e per la società"

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

BUTTIAMOCI NEL CALCIOMERCATO CON... SALVATORE CURRI (DIANESE & GOLFO)

Iniziamo il viaggio nelle squadre imperiesi a pochi giorni dall'apertura del calciomercato di dicembre, quello di riparazione, ascolto la situazione attuale dei vari Direttore Sportivi di zona: la prima intervista è con Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo, quarta in classifica nel campionato di Prima Categoria.

 

Direttore Curri, come giudica queste prime 11 partite di campionato della sua Dianese & Golfo? "A poco più di un terzo del campionato, paghiamo in classifica qualche punto perso nelle prime giornate, ma con serenità siamo riusciti a riprenderci e a risalire in classifica. Adesso prima della sosta di Natale abbiamo tre partite, due delle quali fuori casa e dobbiamo arrivare alla sosta nella migliore posizione possibile. In Coppa Liguria siamo in semifinale, un prestigio sia per i ragazzi, che per lo staff tecnico e per la società".

Arriva il mercato di riparazione: prevede movimenti in entrata e in uscita? "Per quello che riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita, la nostra intenzione è quella di non toccare la rosa attuale, omogenea in tutti i reparti e negli uomini che li compongono, in modo da poter sopperire agli inevitabili alti e bassi che ogni singolo giocatore può avere nell’arco della stagione".

Quanto vale per voi il rientro di un giocatore come Simone Burdisso? "Ovvio che a breve  Simone Burdisso sarà un giocatore importante a disposizione del mister, un acquisto di dicembre per molti: Simone è dal primo giorno di preparazione che si allena per rientrare ed è parte integrante della squadra. La squadra gira e si sta ben comportando e Simone sarà una freccia in più nell'arco del mister e della Dianese & Golfo".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU