Economia - 05 novembre 2017, 09:30

Rimozione e recupero di mezzi incidentati, anche finiti nel sottostrada: la fotogallery di recenti interventi della Fortunato Giuseppe

Nella fotogallery alcuni recenti interventi tra Bordighera e Seborga.

Rimozione e recupero di mezzi incidentati, anche finiti nel sottostrada: la fotogallery di recenti interventi della Fortunato Giuseppe

La ditta Fortunato Giuseppe di Vallecrosia è al fianco del conducente da due generazioni, con interventi di rimozione e di recupero di mezzi incidentati, ribaltati o guasti. Il servizio di soccorso stradale, che prevede un pronto recupero anche nel caso di mezzo finiti sottostrada, lungo scarpate e burroni, è garantito 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, grazie a un personale qualificato e all'utilizzo di carroattrezzi e gru.

La ditta effettua soccorsi all'interno di una vasta area che comprende tutte le strade urbane ed extraurbane delle zone di Ventimiglia, Camporosso, Vallecrosia, Bordighera, Ospedaletti, Sanremo, Taggia e rispettivi entroterra. Nella fotogallery alcuni recenti interventi tra Seborga e Bordighera.

Per altri dettagli sugli altri servizi potrete visitare potete consultare il sito http://www.autodemolizionisoccorsostradalefortunato.com/, mandare una mail a fortunatodemolizioni@gmail.com e chiamare il numero dell'ufficio 0184 29 26 39. Per i soccorsi stradali anche il cellulare Davide 347 4151350.  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU