ASPETTANDO... LA 5^GIORNATA DI SECONDA CATEGORIA
La giornata numero 5 di Seconda Categoria mette sul piatto un interessante programma domenicale: tanti incroci importanti nonostante siamo solo all'inizio e la capolista che dovrà superare un vero e proprio scontro diretto per la promozione. Analizziamo le cinque partite in programma.
Area Calcio Andora (1)-Baia Alassio (9). Partita interessante quella di scena in terra savonese. L'Area Calcio Andora ospita il lanciato Baia Alassio che non vuole fermarsi: i padroni di casa hanno un solo punto e sono usciti sconfitti da Borghetto, ospiti reduci da sole vittorie e con il riposo già effettuato.
Riva Ligure (9)-Borghetto (7). Il Riva Ligure vuole subito rimediare lo scivolone di Cervo e riprendere la corsa verso la vetta della classifica, ma di fronte al Borghetto mancherà bomber Labricciosa per squalifica. I savonesi sono in forma e arrivano in quel di Santo Stefano al Mare con una buona classifica: scontro diretto importante.
Soccer Borghetto (7)-Cervo FC (12). La capolista Cervo FC di mister Vindigni affronterà un esame già determinante. Sul campo del quotato Soccer Borghetto, i gialloneri proveranno ad uscire indenni. I padroni di casa sono reduci dal pareggio ottenuto sul campo della Carlin's Boys e in avanti hanno un Carparelli capace di segnare in qualsiasi momento.
Villanovese (1)-Carlin'Boys (5). La Carlin's Boys di Maiano ha la grande occasione di aumentare il proprio bottino punti. I nerazzurri saranno di scena sul campo della Villanovese che non ha iniziato nel migliore dei modi.
Virtus Sanremo (1)-Borgio Verezzi (1). Partita chiave per la Virtus Sanremo di Moroni che domenica scorsa ha dato del filo da torcere al Baia Alassio. In quel di Pian di Poma i matuziani ospitano il Borgio Verezzi che è a pari punti dei biancazzurri: occasione importante.





