La Sanstevese è una delle squadre del momento in Prima Categoria e dopo la rivelazione Don Bosco Valle Intemelia in testa, ecco la compagine di mister Simone Siciliano che si piazza imbattuta in terza piazza. Gli imperiesi domenica pomeriggio saranno di fronte allo scontro diretto sul campo della Veloce Savona (seconda in classifica) a tre lunghezze da Profeta e compagni: una grande occasione.
L'analisi dell'ex allenatore - La scorsa stagione ad allenare la Sanstevee appena promossa dalla Seconda Categoria, fu Arturo Notari che realizzò un ottimo piazzamento finale. Ai nostri microfoni ecco il parere sull'avvio della squadra e l'operato iniziale di Siciliano, suo vice nella scorsa stagione.
Mister Notari, la Sanstevese vola: ci regala un suo parere da ex allenatore della squadra? "La Sanstevese sta facendo molto bene. Simone Siciliano sta continuando il lavoro iniziato nella scorsa stagione insieme: lavorare e crescere di testa su questi ragazzi dando un po' di professionalità e i risultati si vedono".
L'inizio è stato molto convincente: "La squadra dovrà guardare sempre partita dopo partita e non fare programmi a lungo termini altrimenti arriva l'ansia se qualche match lo sbagli. Hanno un buon gruppo con 20 titolari, c'è ampia scelta, ma il campionato è lungo. Per fare la differenza in questi campionati devi avere una bella rosa: possono levarsi delle soddisfazioni".
Simone Siciliano sta proseguendo quello fatto insieme da voi: csa ne pensa? "Siciliano? Con Simone c'è grande amicizia e sono molto contento che stanno facendo bene".





