Attualità - 30 ottobre 2017, 15:20

Molini di Triora: grande partecipazione alla Pistonata delle Alpi Marittime, presente anche il campione Davide Soreca

"Sempre più internazionale la partecipazione, si sta tornando ai tempi di quando c'erano 250 fra tedeschi, svizzeri ed austriaci, infatti quest'anno il gruppo più numeroso, e che quindi ha avuto assegnato il trofeo annuale, è stato il gruppo Meggi di Norimberga".

Molini di Triora: grande partecipazione alla Pistonata delle Alpi Marittime, presente anche il campione Davide Soreca

Grande successo di partecipanti alla 33a edizione della Pistonata delle Alpi marittime organizzata dal M.C.Sanremo ieri a Molini di Triora. "Ottima l'organizzazione del M.C. e, grazie alla collaborazione della Pro Loco, ottima anche la location e molto gradito il pranzo offerto a fine manifestazione e preparato appunto dalla Pro loco. - sottolineano gli organizzatori - Due percorsi differenziati, uno per le moto da fuoristrada, le più numerose, ed uno per le stradali, che comunque hanno fatto un bel giro fino a Nava ed oltre".

"Sempre più internazionale la partecipazione, si sta tornando ai tempi di quando c'erano 250 fra tedeschi, svizzeri ed austriaci, infatti quest'anno il gruppo più numeroso, e che quindi ha avuto assegnato il trofeo annuale, è stato il gruppo Meggi di Norimberga. Partenza in gruppo dal campo sportivo di Molini alle 9,30 e percorso che sui snodava in alta montagna, ove molti, grazie anche alla giornata fantastica si sono fermati a scattare numerose fotografie".

"Rientro verso le 15 e ottimo pranzo per tutti, quindi premiazione dei gruppi, del più anziano, dei più giovani ragazzi e ragazze, e lotteria finale gratuita . Oltre che partecipare alla Pistonata, il bordigotto Davide Soreca recentemente classificatosi secondo al Campionato Mondiale di Enduro è stato anche presente alla premiazione consegnando numerosi premi. Con un arrivederci a tutti il Moto Club Sanremo ha dato appuntamento alla 34a edizione nel 2018".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU