Calcio - 26 ottobre 2017, 10:05

Calcio, Prima Categoria, 7ª giornata. Spicca il derby San Bartolomeo Calcio-Dianese & Golfo

Trasferte insidiose per Camporosso e Don Bosco. Sanremo 80 contro l'ultima della classe Sassello. La San Stevese sfida il Bordighera

Calcio, Prima Categoria, 7ª giornata. Spicca il derby San Bartolomeo Calcio-Dianese & Golfo

Verso la 7ª giornata...

Tutto pronto per un'altra giornata del campionato di Prima Categoria. Match clou del settimo turno sarà il derby tra San Bartolomeo Calcio e Dianese & Golfo. I gialloblù stanno attraversando un momento negativo e sono reduci dal pesante 6 a 1 subito sul campo della Veloce, mentre c'è un umore diverso in casa giallorossoblù dove, dopo un avvio difficile, stanno arrivando i risultati, due le vittorie consecutive in campionato di cui l'ultima domenica scorsa contro l'Altarese. 

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore il Sanremo 80 andrà in trasferta a Sassello per dare continuità al bel pareggio casalingo contro il quotato Celle Ligure. I savonesi sono attualmente ultimi della classe con zero punti in classifica.

Trasferte insidiose per Camporosso e Don Bosco Valle Intemelia rispettivamente sui campi di Aurora e Celle Ligure. Due sfide da seguire con particolare attenzione: la prima per i posti centrali della classifica, la seconda per il vertice con il Celle a caccia dell'aggancio a quota 15 punti.

Dopo il doppio pareggio con Aurora e Letimbro la Sanstevese vuole tornare al bottino pieno. Per farlo gli uomini di Siciliano dovranno battere il Bordighera Sant'Ampelio, vincente per 5 a 2 nell'ultimo turno. Ostacolo non semplice dunque, anche qui partita da tenere d'occhio per i primissimi posti della graduatoria.

 

 

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU