Calcio - 21 ottobre 2017, 11:10

Calcio, Prima Categoria. La Dianese & Golfo pronta per l'Altarese, Casassa: "Non sarà una gara semplice"

Il centrocampista giallorossobù si prepara alla sfida con la squadra savonese

Lorenzo Casassa Vigna, centrocampista Dianese & Golfo

Lorenzo Casassa Vigna, centrocampista Dianese & Golfo

Verso Dianese & Golfo - Altarese

Dopo le vittorie in Coppa Liguria con Bordighera Sant'Ampelio e in campionato con il Pontelungo, la Dianese & Golfo si prepara alla sfida contro l'Altarese attualmente con tre punti in più in classifica rispetto agli uomini di Sardo . Per proiettarci alla sfida di domenica pomeriggio abbiamo intervistato il centrocampista giallorossoblù Lorenzo Casassa.

Dopo le due vittorie, l'Altarese, che gara sarà? "Sicuramente non sarà una partita facile ne scontata. Sono davanti a noi in classifica momentaneamente e noi arriviamo da un periodo non semplice nonostante le ultime due vittorie. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e a essere cattivi. Pensiamo sempre partita dopo partita e sappiamo che quella con l'Altarese non sarà facile come tutte le gare in Prima categoria".

Due successi che vi hanno restituito comunque morale? "Certo vincere aiuta sempre e fa sempre bene. Ci mancavano i tre punti e la capacità di sbloccare le partite, le occasioni le abbiamo sempre create, il gioco c'era. Ora cerchiamo di andare avanti così su questa strada".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU