Calcio - 19 ottobre 2017, 15:00

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80 a caccia del nuovo allenatore: "Abbiamo due o tre trattative in corso"

Situazione ancora da definire dopo il cambio in panchina

Sanremo 80 a caccia del nuovo allenatore

Sanremo 80 a caccia del nuovo allenatore

La sconfitta contro il Quiliano & Valleggia per 2-3, ma con il Sanremo 80 avanti per 2-0, è costata la panchina a Enrico Vella e Ugo Palagi. La dirigenza matuziana si è subito riunita domenica sera e dopo aver preso la drastica decisione è a caccia del sostituto per dare la giusta strada a Siberie e compagni.

La dirigenza matuziana, raggiunta ai nostri microfoni è stata chiara: "Domenica dopo la terza sconfitta al novantesimo la dirigenza si è riunita immediatamente e purtroppo, anche se c'è il massimo rispetto per il lavoro fatto dall'amico Enrico Vella e Ugo Palagi, si è deciso di dare una scossa alla squadra".

"Abbiamo due o tre trattative in corso, oggi la dirigenza ha formato una commissione tecnica in attesa della fine delle trattative per il futuro allenatore del Sanremo 80 ma vogliamo sottolineare anche che Ugo Palagi è nel direttivo come dirigente. Siamo in attesa della decisione del Signor Enrico Vella che potrebbe rimanere nella società con un incarico dirigenziale, vista la sua esperienza nei campi del calcio che conta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU