ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2017, 15:00

Calcio, Promozione. Ospedaletti in cerca della giusta continuità. Francesco Muccio: "Sempre pronto a dare il mio contributo"

Il giovane terzino orange analizza la sfida sul campo della Campese

Ospedaletti a caccia dell continuità sul campo della Campese

Ospedaletti a caccia dell continuità sul campo della Campese

PROMOZIONE - 5^GIORNATA - 

VERSO... CAMPESE - OSPEDALETTI

L'Ospedaletti di mister Roberto Biffi proverà a regalarsi la giusta continuità dopo la vittoria di domenica scorsa e il pareggio ottenuto sul campo della Cairese due settimane fa. Il prossimo avversario degli orange è la temibile Campese, compagine genovese che in casa ha totalizzato i 4 punti in bottino, mentre in trasferta ha sempre perso.

Ad analizzare il match è il giovane e promettente terzino della compagine orange Francesco Muccio: "Come inizio di stagione non possiamo lamentarci, siamo partiti abbastanza bene e dove possiamo arrivare quest'anno lo dirà il campo, ma sicuramente siamo un bel gruppo con ottimi giocatori quindi possiamo lottare con qualsiasi squadra".

"Domenica ci aspetta una partita difficile anche perché in casa la Campese è una squadra tosta visto che ha pareggiato con l'Alassio e vinto 4-2 con la Praese".

"Il mister non si rivolge mai singolarmente, ma alla squadra. Io sono sempre a disposizione dell'allenatore e anche se in questo primo inizio di stagione ho trovato poco spazio, sono sempre pronto per dare il mio contributo alla squadra come è accaduto questa domenica".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium