L'Ospedaletti ottiene la second vittoria consecutiva interna del proprio campionato e supera con un tris importante il Ceriale. I ragazzi di Biffi salgono così a quota 7 punti in classifica e si regalano una posizione di classifica importante.
Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, gli orange cominciano ad aumentare il ritmo e trovano il vantaggio con il continuo Calabrese. Nel finale arrivano le altre tre marcature del match. I padroni di casa trovano il raddoppio con Fabio Sturaro, il Ceriale accorcia e nel finale è Espinal a regalare il definitivo 3-1.
A fine match tutta la soddisfazione del difensore Damiano Fraticelli, uno dei migliori in campo nelle fila orange: "“Sono orgoglioso di aver giocato una buona prestazione e aver dato il mio contributo, sulla fascia, nella vittoria di oggi e in una partita dura, contro degli avversari che nel primo tempo ci hanno fatto soffrire, ma che grazie a Mattia siamo riusciti a contenere in varie occasioni.
Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un’altra testa. La vittoria è alla fine meritata perché siamo stati più bravi di loro a sfruttare le occasioni, ma anche perché oggi è emerso, ancora una volta, il lato squadra, siamo una famiglia, e lo dimostra il fatto che oggi sono andati a rete i nostri attaccanti, il portiere ha salvato il risultato e anche io ho dato, come tutti gli altri in campo, un contributo che sommato a quello dei miei compagni, ci ha portato al risultato positivo.”









