Calcio - 08 ottobre 2017, 19:50

Calcio, Prima Categoria. E' un Don Bosco Valle Intemelia da sogno. Giuseppe Messina ha chiuso la porta: "Ci crediamo sempre, superato un buon Sanremo 80"

Terza vittoria dei biancorossi per 1-0 con il numero 1 super protagonista contro i mtuziani: "Vogliamo salvarci il prima possibile. Nelle loro fila Romanelli migliore in campo"

Nella foto Giuseppe Messina, portiere del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Giuseppe Messina, portiere del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia vola e sogna. La rete di Comparato nel finale di partita condanna uno sfortunato Sanremo 80 alla quarta sconfitta su altrettanti match giocati e lancia la compagine di mister Medori ad un passo dal primato: ai biancorossi basterà superare nel recupero la Veloce per trovarsi a braccetto del Celle Ligure capolista.

Tra i protagonisti di oggi e di questo inizio campionato c'è senza dubbio il portiere Giuseppe Messina, decisivo con interventi prodigiosi anche contro i matuziani, chiudendo la porta e riuscendo proseguire la propria imbattibilità a quota 270 minuti di gioco: "Non è stata una bella partita e sono riuscito realizzare qualche intervento decisivo e devo essere onesto, il Sanremo 80 non meritava di perdere".

"Siamo una squadra che ci crede sempre fino in fondo. Vogliamo salvarci il prima possibile visto che avremo un trittico importante tra qualche tempo".

"Il Sanremo 80? Oggi ha fatto una buona prestazione sotto tutti i punti di vista e Romanelli è stato il migliore in campo: li ho visti bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU