L'Argentina Arma è pronta a cambiare guida tecnica in vista delle prossime due difficile partite in calendario contro Lavagnese (fuori) e Sanremese (casa). Le quattro sconfitte consecutive hanno causato l'addio al duo Carruezzo-Podestà, una situazione ormai divenuta inammissibile per la società rossonera.
Toto allenatore - Come anticipato da rivierasport.it (clicca QUI) l'allenamento di ieri è stato diretto da Roberto Correale, Team Manager della società, ma in passato nello staff di Valentino Papa. Si scalda in queste ore il toto-allenatore per vedere chi sarà scelto e chi andrà a rendersi una panchina bollente. In pole resta sempre viva l'ipotesi clamorosa di Nicola Ascoli che però vorrebbe delle garanzie.
La seconda ipotesi reale è quella legata ad Alberto Baldisseri: l'ex allenatore della Sanremese avrebbe scavalcato, secondo indiscrezioni, Gianluca Bocchi (che ieri al nostro giornale si è esposto) e Valentino Papa. Nella giornata di oggi potrebbe arrivare la classica fumata bianca che consentirebbe alla squadra di lavorare con più tranquillità in vista della difficile e importante trasferta sul campo della Lavagnese.





