Attualità - 27 settembre 2017, 17:32

La Gori Hair School presenzia al programma "Detto Fatto" di Rai 2 e prende contatti per progetti futuri

Durante la puntata i rappresentanti della Gori Hair School hanno presenziato come pubblico e sono stati citati dalla presentatrice Rossi durante un momento in cui stavano pettinando l'ospite di turno

La Gori Hair School presenzia al programma "Detto Fatto" di Rai 2 e prende contatti per progetti futuri

Importante opportunità per la Gori Hair School di Arma di Taggia. Capitanati dalla vicedirettrice Florenza Gori e dalla docente di gestione Valentina Conio, un cospicuo gruppo di ragazzi e ragazze ha partecipato nella scorsa puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Serena Rossi, in sostituzione di Caterina Balivo, dal lunedì al venerdì e trasmesso da Rai 2.


"È stata una bellissima esperienza" – ci dice Chiara Oreggia, una delle modelle che lo scorso Agosto ha sfilato al MOAC. "Ci hanno accolto bene e un fotografo di Milano ci ha fatto da guida per capire come muoversi negli studi. Abbiamo avuto così modo di vedere il backstage e siamo rimasti impressionati dall'organizzazione e da tutte le persone che lavorano dietro la realizzazione delle trasmissioni televisive."


Durante la puntata i rappresentanti della Gori Hair School hanno presenziato come pubblico e sono stati citati dalla presentatrice Rossi durante un momento in cui stavano pettinando l'ospite di turno. Le telecamere della Rai hanno così avuto modo di inquadrare i ragazzi, che si sono alzati e che sono stati applauditi dai presenti.


"Alla fine della trasmissione la Rossi e lo staff si sono interessati e ci hanno chiesto come fossimo stati. La giornata è stata molto interessante perché abbiamo anche preso contatti con alcune persone in vista di progetti futuri, magari per partecipare attivamente come parte integrante."

A prendere parte alla trasferta la vice direttrice Florenza Gori, Giulia Ghilardi, Chiara Oreggia, Elia Caraffi, Veronica Bollani, Matia Placido, Simone Bregliasco, Sergiu Tatarussanu, Eleonora Gallitano, Kevin Alberti, Claudia Colella e la docente di gestione Valentina Conio.

 

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU