Calcio - 24 settembre 2017, 17:45

Calcio, Prima Categoria. Colpo Don Bosco Valle Intemelia, spettacolo in Sanstevese-San Bartolomeo

Bianco decide per i biancorossi, giallorossoblù al tappeto. Cutellè e Salvatore Bella si regalano doppiette pesanti. Bordighera Sant'Ampelio e Sanremo 80 cadono. Camporosso ringrazia Giunta

Calcio, Prima Categoria. Colpo Don Bosco Valle Intemelia, spettacolo in Sanstevese-San Bartolomeo

La giornata numero 2 del campionato di Prima Categoria ha visto un bilancio non entusiasmante per le 7 sorelle imperiesi: l'unica vittoria è del Don Bosco Valle Intemelia contro la Dianese & Golfo (1-0), pareggiano Camporosso contro il Pontelungo (1-1), Sanstevese e San Bartolomeo Calcio (2-2) nel derby, mentre cadono Bordighera Sant'Ampelio e Sanremo 80 di fronte a Celle Ligure e Letimbro.

 

Dianese & Golfo-Don Bosco Valle Intemelia 0-1 (85'Bianco) - Il colpo di giornata arriva dal Don Bosco Valle Intemelia che con una rete nel finale di Bianco sbanca San Bartolomeo al Mare e il campo della Dianese & Golfo.

Sanstevese-San Bartolomeo Calcio 2-2 (24' 83'S. Bella, 81' 89'Cutellè) - Derby ricco di emozioni tra Sanstevese e San Bartolomeo Calcio, con le squadre di Siciliano e Marinelli che dividono la posta. Ospiti in vantaggio con Salvatore Bella nel primo tempo. Nella ripresa primo guizzo di Cutellè, ma nuovo sorpasso gialloblù ancora con Bella. Nel finale 2-2 definitivo ancora firmato dall'ex Ospedaletti.

Camporosso-Pontelungo 1-1 (12'Caneva, 80'Giunta su rigore) - Il Camporosso evita la seconda sconfitta consecutiva grazie ad un rigore di Giunta. Il centrocampista rossoblù pareggia la rete del Pontelungo in apertura realizzata da Caneva.

Bordighera Sant'Ampelio-Celle Ligure 0-1 (48'Sofia) - Il Celle Ligure sbanca il "Morel" di Ventimiglia e supera di misura il Bordighera Sant'Ampelio. A far cadere gli arancioblù è la rete del bomber giallorosso Sofia.

Letimbro-Sanremo 80 4-1 (20'aut. Iafolla, 30' 45'Bianco, 48'Cossu, 68'Romanelli) - Brutto primo stop in campionato del Sanremo 80 di mister Vella che cede le armi sul campo del Letimbro. Padroni di casa a valanga e in rete subito grazie all'autorete sfortunata di Iafolla e al bersaglio con Bianco (doppietta) e Cossu. La rete della bandiera per i matuziani è firmata da Romanelli.

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU