Calcio - 15 settembre 2017, 18:10

Cacio, Serie D. Argentina Arma, Davide Malafronte si presenta così: "Grande occasione, cercherò di fare il meglio per la squadra"

L'ultimo arrivo in casa rossonero è l'attaccante classe 1998 ex Imperia. Domenica pomeriggio è sfida al Finale

Nella foto Davide Malafronte, attaccante dell'Argentina Arma

Nella foto Davide Malafronte, attaccante dell'Argentina Arma

"Ho avuto questa grande opportunità di andare dall'Argentina e cercherò di fare al mio meglio per la squadra".

Con queste parole si presenta così al mondo rossonero l'attaccante Davide Malafronte, classe 1998, con un passato nell'Imperia dove nella scorsa Eccellenza ha segnato 6 reti. Il giocatore offensivo arriva alla corte del duo Carruezzo-Podestà a poche ore dalla terza partita di campionato sul campo del Finale, una partita già da non perdere per la la squadra rossonera.

Malafronte approda in un gruppo dove conosce bene da vicino Fici e Castagna, due calciatori che hanno vissuto con lui l'esperienza ad Imperia nella passata stagione. Ai nostri microfoni ecco le prime parole di un giovane attaccante pronto a giocarsi una maglia da titolare fin da subito:

"Ho avuto questa grande opportunità di giocare nell'Argentina Arma - dichiara il neo attaccante rossonero - e cercherò di fare al mio meglio per la squadra. L'esperienza d'Imperia? Mi lascia un bel ricordo e spero di aver fatto bene".

"I miei obbiettivi stagionali sono fare più goal possibili - sottolinea Malafronte - per aiutare l'Argentina Arma nel suo progetto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU