Altri sport - 15 settembre 2017, 12:20

Pallamano. La Riviera Handball è pronta per una nuova stagione

Sabato al Palazzetto dello sport, la presentazione ufficiale delle squadre

Pallamano. La Riviera Handball è pronta per una nuova stagione

Dopo 3 settimane di preparazione atletica e prima di iniziare le gare è il momento di fare festa per la Riviera Handball. Sabato pomeriggio alle 15 presso il Palasport Comunale di zona San Lazzaro, la società del presidente Lino Versaci, presenterà le quattro squadre che parteciperanno ai campionati regionali o interregionali di Pallamano.

Il primo impegno ufficiale vedrà partecipare gli under 15  dal 21 al 24 settembre al “trofeo CONI” di Senigallia nelle Marche. Sarà per loro un duro banco di prova perché incontreranno squadre di livello nazionale come i neo campioni Italiani del Cassano Magnago.

Devono invece aspettare i calendari ufficiali i senior, che parteciperanno alla serie B, e le due squadre femminili under 15 e under 19.

Con la riorganizzazione delle categorie volute dalla Federazione Italiana ci sarà spazio anche per i più piccoli under 13 che parteciperanno ai campionati giovanili con una squadra maschile e una femminile.

“Per noi questo terzo anno di attività sarà cruciale” commenta in direttore sportivo Nico Bonsignorio “ormai non siamo più una novità ma una giovane realtà che deve dimostrare la propria crescita e che saprà combattere contro le più esperte rappresentative del nord Italia. I ragazzi sono tutti carichi e non vedono l’ora di scendere in campo”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU