/ Calcio

Calcio | 08 settembre 2017, 08:10

Calcio, Serie D. Sanremese, per mister Calabria indicazioni positive dal test contro la Sanstevese

Buona la prova di Colantonio a centrocampo con Taddei e la sintonia in avanti tra Falomi e Lo Bosco, 3 gol in due: saranno le novità di Albissola?

Buona sgambata della Sanremese sul sintetico di Santo Stefano al Mare in vista dell'Albissola

Buona sgambata della Sanremese sul sintetico di Santo Stefano al Mare in vista dell'Albissola

La Sanremese ha vinto l'amichevole e sgambata di ieri pomeriggio sul campo sintetico di Santo Stefano al Mare, destando a tutti una buona impressione soprattutto con le modifiche riportate allo scacchiere iniziale da mister Calabria. Il 5-0 ad un'ottima Sanstevese ha visto andare in rete Falomi con una doppietta, Lauria, Lo bosco e Scalzi su rigore. 

Le novità. Ma quello che è accaduto all'occhio è senza dubbio l'inserimento negli undici iniziale nel test contro i ragazzi di Siciliano a centrocampo di Colantonio insieme a Taddei davanti alla difesa e in avanti Lo Bosco che ha ben fraseggiato con Falomi, mentre in difesa la new-entry è quella di Barka per Longo. Tra i pali ha giocato all'inizio l'ultimo arrivato Radaelli e non Gavellotti e tra le note positive anche la direzione difensiva di un capitan Cacciatore che non sbaglia un pallone: saranno queste le novità più importanti contro l'Albissola?

 

Sanremese 1° tempo: Radaelli; Barka, Castaldo, Cacciatore, Anzaghi; Taddei, Colantonio, Lo Bosco, Lauria, Gagliardi; Falomi.

Sanremese 2° tempo: Gavellotti; Bregliano, Negro, Cacciatore, Bertora; Olivieri, Costantini, Colantonio; Scalzi, Tobaldo, Lo Bosco.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium